BROWFOOD
Un siero per sopracciglia che merita di essere apprezzato è il siero biomedico Browfood. Si tratta di un prodotto studiato per tutti gli appassionati della cura naturale e adatto per le sopracciglia sottili e rade. Il suo packaging soddisfa i requisiti di Ecocert e la sua formula è a basso impatto ambientale.
Come agisce Browfood?
- nutre e idrata le sopracciglia delicate
- crea l’illusione di peli più spessi e aggiunge lucentezza
- rende le sopracciglia più forti e piene
- aiuta i processi di rigenerazione delle sopracciglia deboli
Ingredienti: Le donne che amano la cosmesi biologica rimarranno sorprese da questo prodotto. Browfood Phyto-Medic Eyebrow Enhancer contiene una miscela biomedica costituita da sostanze nutritive ben assortite: arginina, estratto di radice di peonia, proteine della soia, proteine del riso e persino acqua di lavanda. Bisogna però ricordare che un prodotto naturale al 100% non è sempre efficace.
Formula: Browfood è un siero leggero in gel abbastanza facile da distribuire lungo la cresta sopraccigliare. È necessario attendere alcuni istanti per far sì che il prodotto venga completamente assorbito (l’intero processo può durare un po’ più a lungo). Non appena la pelle sarà completamente asciutta, è possibile applicare gli altri cosmetici.
Applicatore: Uno dei lati negativi di Browfood è il suo applicatore, caratterizzato da un semplice pennello sottile tipico dei sieri per ciglia. In altre parole, questo applicatore non facilita l’uso corretto del siero, e ciò influisce sul tempo dedicato alla procedura.
Uso: Prima di applicare il siero, rimuovere i residui di trucco e impurità che si sono accumulate sulle sopracciglia nel corso della giornata. Ricordate di applicare Browfood solo la sera, il siero deve essere lasciato sulle sopracciglia per tutta la notte.