LIBROW

Il siero per sopracciglia Librow è un cosmetico che soddisfa le donne con sopracciglia sottili e fragili che richiedono nutrimento. Questo prodotto non è adatto per i clienti più esigenti, coloro che hanno sopracciglia notevolmente danneggiate potrebbero non essere soddisfatti degli effetti prodotti. Per quello che costa, ci si aspetta di più da questo siero.

Come agisce Librow?

  • ispessisce e scurisce leggermente le sopracciglia
  • fornisce alle sopracciglia i nutrienti essenziali
  • previene la perdita d’acqua
  • riduce al minimo gli effetti negativi dell’invecchiamento delle sopracciglia

Ingredienti: Questo siero, a base d’acqua, contiene olio di ricino, biotina, estratto di nocciola e diversi estratti vegetali, il cui numero è decisamente più basso rispetto alle sostanze sintetiche, conservanti e stabilizzanti che aumentano l’azione del siero.

Formula: La consistenza, né troppo densa né troppo liquida, permette di applicare il prodotto con più facilità. Inoltre, Librow è inodore e incolore, quindi non c’è il rischio di lasciare tracce sulle sopracciglia.

Applicatore:  Un aspetto negativo di Librow è il suo applicatore poco pratico. Il pennello, leggermente più spesso di quello tipico dei sieri per ciglia, non consente un’applicazione facile e perfetta con una sola passata.

Uso: Se non sappiamo come applicare il siero, Librow contiene il foglietto illustrativo con le istruzioni. Prima di applicare una quantità minima di prodotto, si consiglia di rimuovere il trucco prima di andare a letto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *