ORPHICA BROW
Uno dei balsami per sopracciglia più venduti di sempre, Orphica compete con i più grandi nomi attualmente disponibili sul mercato cosmetico. Lanciato da Orphica, un tempo associato al siero Realash, questo siero viene scelto dalla grande maggioranza delle donne non solo per l’identificazione del marchio ma soprattutto per la sua efficacia.
Come agisce Orphica Brow?
- riempie le sopracciglia con acqua
- nutre, facilita la rigenerazione e rinforza
- scurisce le sopracciglia e le fa sembrare più spesse
Ingredienti: Il più grande beneficio di questo prodotto è la combinazione di peptidi rinforzanti con estratti di piante come il ginseng e l’ortica. Sono presenti anche il pantenolo e il collagene, ma insieme ad essi si possono trovare alcuni conservanti e sostanze sintetiche. Il balsamo Orphica Brow è un buon prodotto, ma non può essere considerato naturale.
Formula: La formula di Orphica è simile ai prodotti condizionanti per sopracciglia. È un siero incolore, inodore, liquido e ad assorbimento molto rapido, non lascia le sopracciglia grumose né sovraccaricate, cosa da non sottovalutare.
Applicatore: L’applicatore è regolare e provvisto di spugnetta bianca e angolata, la quale si può macchiare facilmente se il trucco non è stato ben rimosso. Anche se non è un applicatore di alta qualità, permette di impiegare in modo semplice il siero sulle sopracciglia.
Uso: Prima di applicare il siero, ricordate di pulire, sgrassare e asciugare la zona delle sopracciglia, privatela di qualsiasi impurità. Sono necessari alcuni istanti per far assorbire completamente il prodotto.