REVITABROW
Oltre al siero stimolante per ciglia, Revitalash ha prodotto il siero condizionante per sopracciglia RevitaBrow ADVANCED, ideale per sopracciglia sottili e deboli, danneggiate a causa di epilazioni scorrette o dell’invecchiamento e per chi si sottopone ad un trucco permanente.
Come agisce Revitabrow?
- aiuta a ricostruire le sopracciglia sottili
- scurisce i peli e ne migliora l’elasticità
- fornisce un’idratazione e un’elasticità ottimali
- aumenta il volume delle sopracciglia
Ingredienti: I prodotti lanciati da questo marchio si contraddistinguono per le loro ricche formule. Revitabrow contiene biotina, glicerina e proteine del grano combinate con cinque estratti vegetali (calendula, ginseng, palma, tè verde, Saccharina japonica). C’è da dire, però, che tra questi si trovano sostanze sintetiche che indeboliscono l’azione degli elementi condizionanti.
Formula: Il siero, inodore e incolore, ha una una consistenza liquida che deve essere applicata con molta cautela per evitare di lasciare tracce sulle palpebre.
Applicatore: Revitabrow non ha un applicatore innovativo ed è simile a quello degli altri suoi prodotti. La dimensione dell’applicatore è ottimale, è ben modellato e raccoglie la giusta quantità di siero.
Uso: Prima di applicare Revitabrow, la zona occhi e sopracciglia deve essere ben pulita in modo da permettere al siero di essere assorbito senza ostacoli. Per aumentare gli effetti, si consiglia di far scorrere l’applicatore più volte lungo la cresta sopraccigliare per essere sicuri che la quantità di siero sia corretta.